Stimolazione tDCS, tACS, tRNS a uno o più canali

NeuroConn

neuroConn è il marchio leader nella produzione di prodotti per la neuromodulazione e neurofeedback. Gli stimolatori elettrici transcanici prodotti da Neurocon (per tDCS, tACS, tRNS),hanno stata fortemente influenzato la ricerca scientifica nel settore.

La tecnologia di neurofeedback sviluppata da Neuroconn è inoltre stata la prima ad implementare lo slow cortical potential (SCP) nel trattamento di ADHD ed epilessia, considerata oggi lo strandard per queste applicazioni.

I sistemi prodotti dalla NeuroConn

DC STIMULATOR

Il DC-STIMULATOR è uno stimolatore transcranico a corrente continua (tDCS) che utilizza correnti elettriche a bassissima tensione e consente di modulare l’attività neuronale attraverso un’azione inibitoira o eccitatoria, a seonda della durata, intensità e densità di corrente, frequenza di stimolazione.

DC STIMULATOR PLUS

Il DC-STIMULATOR è uno stimolatore progettato per l’utilizzo nell’ambito dela ricerca scientifica che eroga correnti di stimolazione a bassisima intensità sia in modalità a corrente continua (tDCS) che alternata (tACS, tRNS) e consente di modulare l’attività neuronale attraverso un’azione inibitoira o eccitatoria, a seonda della durata, intensità e densità di corrente, frequenza di stimolazione.